Colorsdreams

 

Il sito dei sogni colorati

 

Home

 

TUTORIAL


Facili
Medi
Difficili

Scrippy

Utilità

Html

 

Siti gemellati dove poter trovare le gallerie dei nostri lavori grafici, gli awards da noi conferiti e altro ancora:

Gabry68

Forum

Sfondi nostri

 

Link

 

Riconoscimenti:

Awards 

 

Scrivimi:



Per iscriverti alla nostra mailing list, clicca sul bannerino:

Per votarci:

Una volta all'ora

    

 

Una volta al giorno

  Votami su migliorsito.com

 

  Leggi e/o Firma il nostro Guestbook! 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

Colordreams nasce nel lontano fine 2001 come gruppo di scambio gif e con un altro nome. Sì perchè all'epoca era lungi da noi l'idea di sviluppare dei tutorial per PSP. 

Eravamo 11 iscritti in un gruppo chiamato Fantasimilandia, quasi tutti provenienti da un'altra mia mailing list gia' esistente e trattante altri argomenti, che esulano dall'ambiente grafico.

Come è nata di preciso l'idea dei tutorial, credo che nessuno se lo ricordi.

Noi abbiamo iniziato a fare per gioco e diletto dei tutorial inglesi che si trovavano in rete, usavamo tutti la versione inglese del programma, visto che a quel tempo non c'erano ne' traduzioni, ne tutorial italiani già pronti.

Forse la curiosita, insieme alla volontà di ampliare sempre più i nostri orizzonti grafici, ci ha spinto a creare i nostri primi tutorial, ospitati proprio nella prima veste di questo sito....

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta...e Colorsdreams è cresciuto. 

Il nostro scopo è quello di essere un punto di riferimento, per chi vuole affiancarsi alla grafica partendo da zero, ma che vuole fare di quest'arte un hobby divertente. Per questo nella nostra mailing list non ci sono regole ferree, e si viene tutti seguiti allo stesso modo dal principiante....ai vari maestri "acquisiti", semplici iscritti, che con il tempo a loro volta hanno iniziato a creare tutorial, ponendoli a disposizione di tutti.

E il nostro punto di forza è proprio questa collaborazione, che permette a tutti di interagire e partecipare in qualità di "allievi" e "maestri" al tempo stesso, ponendo il proprio lavoro a disposizione di tutti, in un clima sereno e privo di rivalità. Chi fa tutorial per noi, sa di poterli vedere pubblicati nel nostro sito o nel forum.

Il mio grazie oggi va a chi ci ha per primo permesso un approccio ai tutorial prima brasiliani e poi inglesi: il nostro indiscusso "Maestro" di PSP: Mastro Enzino come lo chiamo io.

Grazie anche a  tutti coloro che giorno dopo giorno, ci seguono con costante affetto e dedizione. E' per loro che Colorsdreams tenderà a migliorarsi sempre di più.

                                         Tytty 

 

                                                                   

 

 

 

Copyright Colorsdreams 2005-2006 - Vietato riprodurre parti di questo sito senza espressa autorizzazione e senza dare credito.

 

Webmaster Tytty - Colorsdreams